Rispondi a:

Inviato da avatar Dario Monzio Compagnoni il 04-11-2011 alle 12:09

Gentile Sig.ra Drufuca

a seguito del suo intervento su questo forum, avevo richiesto un sopralluogo alla Polizia Locale per la verifica e l'eventuale modifica.

Ora chiedono dettagli in quanto il sopralluogo non ha riscontrato quanto da Lei segnalato

La risposta è stata la seguente


Buongiorno,

in relazione alla allegata mail, si chiedono dei chiarimenti in merito, in quanto da verifiche effettuate in luogo, non risulta quanto segnalato.

Cordiali Saluti
per c.a. Mario Longari
A.P.L. Paolo Giorgetti
Ufficio Semafori P.L.

-----Inoltrato da Mario Longari/PM/ComuneMI/IT il 10/21/2011 09:01AM -----

dario monzio compagnoni <monzio.compagnoni@yahoo.it>
Oggetto: In: segnalazione viabilità pedonale argonne

Egregi

vi inoltro la segnalazione per vostra competenza

Cordiali saluti
Dario Monzio Compagnoni

Il semaforo che consente l'attraversamento pedonale tra la via Illirico e la parte centrale del viale Argonne diventa arancione ancor prima che il pedone abbia avuto il tempo di attraversare e ancor prima di diventare rosso diventa verde per le macchine che provengono dalla via Paladini e si immettono sul viale argonne.
E' un passaggio utilizzato per raggiungere il campo giochi presente sul viale e bambini, carrozzine e anziani non ce la fanno ad attraversare senza rischi. Basterebbe qualche minuto in più di verde da una parte e di rosso dall'altra e che le macchine non partissero quando ancora le persone stanno attraversando. Una volta c'era il semaforo con la freccia di svolta a
sinistra che passava al verde dopo aver dato il via libera alle auto che vanno dritto, ma con la ristrutturazione della viabilità non è stato ripristinato.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta