Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Dadda il 30-10-2011 alle 11:24

La follia è nella tolleranza, è un concetto assente nella maggior parte dei paesi civili, io sfido chiunque ad andare a Budapest a cercare una macchina sul marciapiede!

Poi succede che vogliono fare la corsia, sacrosanta, degli autobus in Abbruzzi e viene una sollevazione popolare.

Il problema è che la amministrazione, ogni amministrazione, è incapace di fare le cose giuste. Pisapia ha fatto una promessa elettorale, non facciamo il parcheggio in Lavater, e la ha mantenuta così ci teniamo le macchine sul marciapiede ed ha insegnato ai commercianti e ai residenti che con questa amministrazione basta fare abbastanza casino e i parcheggi non si fanno.

Io abito vicinissimo a piazza Lavater e i marciapiede sono zeppi di macchine, per una carrozzina è impossibile muoversi!

Se lo avessi saputo prima non lo avrei votato e non voterò certo più uno che cala le braghe in quel modo di fronte a interessi particolaristici a scapito di quelli comuni buttando via un sacco di nostri soldi.

Una vergogna!

roberto dadda

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta