Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 15-07-2024 alle 18:56

Buonasera a tutti.

Questa risposta dell'Amsa è agghiacciante e non sta ne' in cielo, ne' in terra!

Si tratta invece di farsi aiutare dalla tecnologia, e di riposizionare un nuovo contenitore in loco dotato in maniera ovviamente nascosta, di un rilevatore satellitare per verificarne in tempo reale eventuali spostamenti non autorizzati.

Ciò serve per capire se si tratta di un fenomeno di semplice vandalismo, o di un banda che invece "preleva" i contenitori per venderli a qualche soggetto terzo da fondere o riutilizzare con profitti illeciti, o che altro ancora.

La macchina comunale incluso l'Assessorato alla Sicurezza (e le varie forze dell'ordine), come mai non aprono un'indagine su questo, utilizzando un contenitore altamente tecnologico e rintracciabile?

Nel frattempo, la città a partire dalle abbandonate periferie, è oggettivamente sporca e il Sindaco Sala sta andando a picco nelle periodiche rilevazioni di gradimento (Il Sole 24 Ore).

Vogliamo invertire con urgenza questo trend di degrado e menefreghismo da parte delle Istituzioni (e pure dell'Amsa)?

 

Milano 15 Luglio 2024

                                                                                                    Cordiali Saluti

                                                                                                    "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta