Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 05-07-2024 alle 10:23

Buongiorno a tutti.

La situazione dell'erba (che ha il "vizietto" di crescere...), sta nuovamente precipitando sulla rotonda di Via Gutemberg altezza Ipercoop (incluso gli spartitraffico e le strisce pedonali). Qui la situazione è di praticamente nessuna visibilità per i veicoli completamente nascosti dalla savana manco fossimo nella foresta!

Il rischio di incidenti, incluso l'investimento di pedoni o ciclisti, è veramente molto alto, e lo stesso problema si registra sugli spartitraffici poco più avanti di Via Parri, sempre all'altezza dell'altra grande rotonda con Via Gutemberg, dove sia chi svolta verso Baggio, o arriva da Bisceglie, ha letteralmente un muro d'erba altissima che occlude la vista!

Come mai non si taglia l'erba con frequenza su queste rotonde e sugli spartitraffico?

In generale la manutenzione del verde su questo stradone (che poi diventa Via Sandro Pertini), è veramente scadente con segnaletica semi-scomparsa, e cespugli che invadono parte della prima corsia in svariati punti.

Vogliamo provvedere con estrema urgenza a Ripristinare la Sicurezza Stradale e la visibilità della Segnaletica, tra Via Parri; Via Gutemberg; Via Sandro Pertini?

A proposito, la Polizia Locale non segnala questi seri problemi, da risolvere quanto prima?

 

Milano 5 Luglio 2024

                                                                                                          Cordiali Saluti

                                                                                                         "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta