Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Vasta il 26-06-2024 alle 08:35

Condivido sostanzialmente tutto quello che dice. Una cosa però che a mio parere manca è che - a differenza di quello che dice Sala - Bardelli non è né competente né etico. Ha fatto carriera solo perché protetto da Lupi e Formigoni (provate a sentire cosa ne dicono i suoi colleghi non allineati, magari anche di destra!), i suoi pareri sono spesso sbagliati, ma soprattutto ruba il lavoro agli altri e se ne frega del conflitto di interesse, anzi lo cerca (fa contemporaneamente il consulente dell'ente pubblico e della controparte privata, a volte sotto mentite spoglie o senza comparire). Lo sanno tutti, tranne il nostro sindaco. O forse lo sa anche lui?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta