Rispondi a:

Inviato da avatar Alex Pojer il 21-06-2024 alle 20:30

Questa vicenda è paradossale.

Fossi stato io il sindaco di Milano, la città danneggiata da un'ipotetica mala condotta pubblica, avrei dato ragione al giornalista dello stato delle cose, mi sarei indignato di quanto emerso, avrei costituito la città parte civile ed aperto un canale diretto per la completa collaborazione con la Procura.

Invece, leggendo le notizie, pare che il canale diretto sia stato aperto col governo per trovare una scappatoia all'italiana (mi sovviene: "Milano,... capitale morale"), preparando un bell'emendamento sugli abusi edilizi e quindi, citando Gianni Barbacetto (opsss... sorry!) su "il Fatto Quotidiano" di ieri, il "Rito Ambrosiano fin qui seguito dagli uffici urbanistici del Comune di Milano è proprio fuori legge".

Cari concittadini, affinché il torto ed il danno da tutti noi subito non sia stato vano, raccontiamolo ai nostri figli, come esempio negativo da non seguire se si persegue il Bene Comune.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta