Rispondi a:

Inviato da avatar Giulio Beltrami il 19-06-2024 alle 16:06

E' inutile pretendere dalla Politica e dall'Amministrazione di qualsiasi direzione, sedotta dall'iniziativa privata per fare quadrare i conti, se la cittadinanza è insensibile o persino incantata da un Paese dei Balocchi.

E' indispensabile il contributo dei media, dalla Stampa alla Rete, combattendo la censura, ma non basta la critica perché bisogna affascinare la cittadinanza con alternative valide di edilizia e urbanistica, espresse da un movimento di addetti, contestatore di un conformismo, a cui sembrano adeguarsi anche nostri professionisti di rilievo.

La migliore difesa è l'attacco, per cui bisogna rendere pan per focaccia alla propaganda immobiliare, usando meglio e con meno soldi i suoi stessi strumenti e metodi.
Magari riprendendo certe idee maturate al tempo del Covid e dimenticate, con il ritorno alla "normalità".

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta