Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Lopes il 06-06-2024 alle 14:26

La situazione dell'area è divenuta assolutamente insostenibile. Anche gli stessi richiedenti assistenza sono in difficoltà a muoversi in un contesto completamente senza presidio di sicurezza ed ordine pubblico.
Le fermate della linea tramviaria sono popolate da sogetti disagiati che purtroppo vivono ai limiti della decenza, l'area verde di piazza tricolore è inavvicinabile sopratutto per i miasmi dovuti ai rifiuti biologici delle persone che usano lo spazio come bagno pubblico, che si concentrano per consumare alcolici che non hanno alcun rispetto di coloro che vivono/transitano nell'area.

Purtroppo per quanto l'iniziativa della associazione francescana sia lodevole  non è presidiata come dovrebbe giorno e notte e con ingenti forze dalla polizia locale e l'area di Tricolore, Piave e Premuda è insicura ed ha perso il minimo livello di decoro accettabile.

Mi domando se esista un comitato cittadino con il quale muovere le proprie richieste alla amministrazione locale ed al prefetto.

GLOP

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta