Rispondi a:

Inviato da avatar Cinzia Corti il 05-06-2024 alle 21:46

Ogni giorno i bambini della scuola elementare di via Fabriano si riversano all'uscita da scuola nei giardinetti prospicenti la scuola per giocare e divertirsi. E ogni giorno trovano un ambiente più sporco del giorno precedente. Nessuno pulisce? Lo scorso anno le foglie degli alberi seccate per il gran caldo già in estate hanno raggiunto una considerevole altezza prima che qualcuno le togliesse. Rami secchi anche di notevole grandezza hanno minacciato l'incolumità di passanti che ci incespicavano e gli occhi dei bambini che li utilizzavano come spade.

Ora vi mostro cosa c'è per terra da mesi.

Come  possiamo pretendere di insegnare il rispetto delle norme, se li facciamo restare nella sporcizia, dimostrando che  nessuno si cura del bene comune?

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta