Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 13-05-2024 alle 18:27

Buonasera a uttti.

In Via Beato Michele Da Carcano, nell'abbandonata recinzione (sporca e mal tenuta), sul fianco dell'anagrafe è pure arrivata la Takahashia Japonica, sull'ingombrante alberello che cresce spontaneo!

Ma è possibile che quest'angolo del quartiere Baggio, debba essere abbandonato a se stesso da oltre 5 anni?

E' così complicato estirpare quest'alberello malato i cui rami invadono lo stretto e frequentato marciapiede, e che non dovrebbe esistere in tale luogo?

Serve pure una pulitura accurata (e periodica) da erbacce e rifiuti vari, dietro le recinzioni da cantiere da parte dell'AMSA.

Stesso problema di vegetazione eccessiva che invade il marciapiede pochi metri più avanti, in fianco al prato recintato sempre in Via Beato Michele Da Carcano, dove ci sono le giostre quando c'è la festa di Baggio, la cui proprietà va richiamata (e multata dalla Polizia Locale) alla periodica regolazione del verde.

Sulla manutenzione del verde, e pure dell'anagrafe, come mai non si fa veramente nulla?

P.S: Municipio 7 e Palazzo Marino dove siete su questi problemi?

 

Milano 13 Maggio 2024

                                                                                                               Cordiali Saluti

                                                                                                              "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta