Rispondi a:

Inviato da avatar Giulio Beltrami il 07-05-2024 alle 11:21

Come discutere di Filosofia in rete?

In occasione del nostro Incontro 2024-05-05 "L'amore come passione: l'epistolario tra Eloisa ed Abelardo" Ghisalberti Alessandro, la discussione è tracimata su un tema di attualità nel Gruppo Facebook "Filosofia Viva", concepito e amministrato dal nostro assiduo simpatizzante e relatore prof. Roberto Maria Pittella.

Di regola non facciamo pubblicità alle iniziative dei nostri partecipanti, anche più stretti collaboratori, per evitare di esservi coinvolti (dove, quando, come, ...) e perché la Rete Civica di Milano che ci ospita già lo permette, in modo uniformato e regolato.

Ma ciò non ci impedisce di discutere qui su "come discutere di filosofia in rete", atteso che Filosofia sui Navigli ha introdotto dal Covid questa opportunità, oltre a quella originaria e peculiare negli incontri in presenza, sui Navigli (Chi siamo e cosa, come e dove facciamo): pubblico, contributi, animazione, moderazione, ecc..

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".