Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 14-04-2024 alle 08:26

Tutti parlano di alberi per Milano e Area Metropolitana, ma a guardare bene i progetti vanno al rallentatore e una task force robusta ed efficace per contrastare la moria estiva dei nuovi impianti non è stata ancora istituita. Se stessimo alle parole, Milano dovrebbe essere una foresta da far invidia all'Amazzonia. Sarà che il fabbisogno di nuovo verde arboreo e arbustivo è davvero tanto ed il deficit da colmare è immenso, ma di segnali rassicuranti se ne vedono pochi. Troppe sono le radure spoglie in zone che meritano piantumazioni intensive, anno dopo anno si aspetta una mano più pesante che non arriva mai. il Green-Talking è diventata la nuova moda delle leggende metropolitane.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta