Rispondi a:

Inviato da avatar Simone Sellerio il 21-02-2024 alle 11:51
Sabato 17 febbraio ho seguito un po' l'attività di pulizia della carreggiata da parte del mezzo Amsa con addetto con soffiatore che segue a piedi lungo via Tolstoj. Ma l'esempio riguarda un po' tutte le vie.
Si parla spesso di Milano città sporca ma la pulizia è sempre effettuata. Forse sono i mezzi che non sono efficienti. L'operatore alla guida e quello a piedi, in questo caso, hanno fatto un ottimo lavoro ma poi i rifiuti non vengono completamente raccolti dai rulli.
Oltre al fatto che con la pulizia con le auto parcheggiate, pur soffiando i rifiuti verso il centro della carreggiata, per forza molto materiale rimane a terra sotto le auto, nonostante la grande professionalità degli addetti.
Il risultato è spesso quello delle foto che allego.
E il cittadino percepisce una città sporca e tutto fuorché una via che paradossalmente è stata appena pulita.
 
 
 
     
 
   

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta