Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 10-01-2024 alle 09:16

Caro Stefano,

capisco il tuo stato d'animo, però, secondo me, i Consiglieri e gli Assessori di Municipio che hanno deciso di partecipare qui su partecipaMi, dove le cose scritte rimangono ben evidenti, non come sui social dove nelle canoniche 24/48 ore scivolano via senza lasciare traccia, meritano rispetto e collaborazione da parte dei cittadini.

Il Conisgliere Giorcelli, ad esempio, lo seguo da lustri nella sua attività di Consigliere di Zona/Municipio e posso assicurarti che si è sempre fatto in 4 al servizio della gestione del Bene Comune, lottando, in passato, molte volte con la sua stessa maggioranza per le cose in cui credeva (qualche giunta fa addirittura veniva definito da alcuni come all'opposizione della maggioranza).

Confido in un'interazione rispettosa e costruttiva almeno qui su partecipaMi, dove cittadini e amministratori dovrebbero approfittare di questo luogo civico per ricucire un rapporto sin troppo deteriorato tra elettori ed eletti. Per tutto il resto, ci sono già i social ;-)

Grazie per la collaborazione e la preziosa partecipazione.

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta