Rispondi a:

Inviato da avatar Roberta Cipolli il 26-12-2023 alle 00:03

Grazie per lo spunto.

Quello che descrive è un modo di procedere che storicamente non sembra abbia funzionato nè portato frutti nel Parco Vettabbia.

Ricordo che abbiamo appena superato un campo storico (1997-2022) che pare iniziato proprio così: progettualità liquide e volontariato occasionale.

Ma esistono le Unità di Strada e Centri da cui farsi dare indicazioni: forse sono persone già conosciute e con una storia che vale la pena verificare.

Suggerirei di allertare

- Casa Jannacci viale Ortles 73

- Centro Sammartini, via Sammartini 20

Cfr allegato.

Il patto è sempre aperto: azioni concrete a terra, risultati tangibili, verificabili con un monitoraggio di rete per la cura dei beni comuni e attenzione autentica a chi vive per strada in condizioni estreme e in mezzo a rifiuti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta