Rispondi a:

Inviato da avatar Simone Sellerio il 21-12-2023 alle 18:11

Liete festività e auguri sentiti dai volontari CSA Petrarca, che l'altra sera hanno voluto riunirsi in un momento conviviale per la tradizionale cena dei soci disponibili. Un momento di meritata serenità, al traguardo di un anno impegnativo, culminato con il cantiere di restauro a Casa Petrarca - autofinanziato dalla nostra Associazione - della parete delle imprese viscontee, la stessa che abbiamo salvato in extremis dalla pianificata distruzione.
Grazie a tutti coloro che ci sostengono, abbiamo bisogno di calore umano e aiuti concreti per proseguire la nostraa battaglia di civiltà, con la stessa "sensibile determinazione" che ci ha permesso sinora di proteggere e custodire il Pensiero del sommo Poeta nella sua preziosa dimora milanese.


Se vuoi conoscere la nostra Storia, vieni a scoprirla sul sito:  

https://csapetrarca.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta