Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Fedrighini il 13-12-2023 alle 15:41
Progetto Stadio: buone notizie!

Oggi il Tar Lombardia ha respinto il ricorso cautelare proposto dal Comune di Milano (affiancato dai legali di Inter e Milan) finalizzato a sospendere immediatamente l'efficacia del parere espresso dalla Soprintendenza a favore di un "vincolo culturale semplice" sullo Stadio Meazza. Parere che era stato richiesto dallo stesso Comune di Milano.
Nessuna sospensione, quindi.
L'intera vicenda verrà comunque esaminata in due tappe: l'istanza di accesso agli atti è fissata per il prossimo 29 gennaio 2024, mentre l'udienza di merito è rinviata al 14 marzo 2024. "La complessità delle questioni poste dalle parti", scrivono i giudici amministrativi, "richiede approfondimenti".
Manteniamo alta l'attenzione, la partita è ancora aperta. Tuttavia, un passo importante è stato compiuto oggi, per la tutela dell'interesse pubblico.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta