Rispondi a:

Inviato da avatar Francesca Pace il 26-07-2023 alle 16:19

Ancora una volta mi ritrovo a parlare dell'insufficiente servizio taxi di Milano. Perché ancora una volta mi sono ritrovata di notte, alle 2 dopo un concerto (ed era un martedì non un venerdì o sabato), a cercarne uno e a trovarlo, aspettando in una strada e alzando la manina dopo ben 50 minuti, nella Milano quasi deserta. E' ora di finirla con il numero chiuso perché lavorano solo in certi periodio fasce orarie e storie del genere. Sono pochi e il loro ostruzionismo è davvero una prepotenza. Questo non è un servizio pubblico al'altezza di una città europea. Questo non aiuterà a limitare l'uso delle auto a Milano. E questo diventa anche un problema di sicurezza, soprattutto per le donne, che si ritrovano da sole di notte alla ricerca, vana, di un taxi.


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta