Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanni Binda il 23-07-2023 alle 23:49

Però Marco non si è saputo ieri della chiusura di Milizie, non si è saputo ieri che la ricicleria a 3 castelli non si sarebbe fatta. Perché non ci si è mossi in tempo? Perché il comune non ha ancora terminato la ricicleria di via Lampedusa che avrebbe dato un minimo di respiro? Poi capisco che questa è una partita giocata solo marginalmente dal municipio, ma bisogna capire e chiedersi come mai nessuno vuole avere una ricicleria sotto casa. Forse perché tutti si ricordano le interminabili file di Milizie? Per non parlare degli "assalti" da parte degli scaricatori abusivi e dell'abbandono di rifiuti. Forse, come già detto, con un lavoro maggiormente condiviso e con le giuste iniziative si potevano dare le rassicurazioni che i residenti chiedono e fargli, così, accettare di buon grado la ricicleria.

Ah, vogliamo anche parlare delle tempistiche? Sul corriere dichiarate, non te che sei persona per bene, che farete la ricicleria in 6/8 mesi. Tempistiche che fanno sorridere visto che quella di Lampedusa è stata approvata nel 2018 e ancora non si è mosso niente.

Quindi male la gestione, peggio ancora la comunicazione, ma ci tengo a precisare che chi ha toppato non è stato tanto il municipio (anche se avrei gradito maggior attenzione sul tema da parte del presidente Minniti, come ho ribadito anche in consiglio in occasione della relazione delle funzione del municipio) ma il comune che ha dormito alla grande per poi correre a mettere una toppa.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta