Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 23-07-2023 alle 19:30

La ricicleria chiusa "Ponte delle Milizie", che utilizzavo da anni, la trovavo comoda e con personale AMSA collaborativo e gentile. Mi piacerebbe saperre quali erano i difetti riscontrati. Difetti o non difetti una ricicleria si chiude solo quando contestualmente dopo 24 ore se ne apre un'altra sostitutiva in un paese civile. La si è chiusa in fretta e furia perché c'era un impegno con i costruttori del caseggiato a fianco? Ebbene allora l'Amministrazione Comunale si "becca" tutte le possibili lamentele dei cittadini e anziché tentare la caciara si chiede scusa ai cittadini per aver procurato un disagio ed aver agito in modo maldestro. Infatti non dovevano essere presi impegni di chiusura anzitempo. Non voglio entrare nel merito se c'è stato un cortocircuito tra centro e periferia nell'amministrazione comunale, per quanto mi riguarda la responsabilità resta in capo al centro a tutti gli effetti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta