Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 30-06-2023 alle 15:47

Buongiorno a tutti.

Questa mattina mentre passavo a piedi in Piazza Stovani e osservavo il solito spettacolino degradante di svariate automobili in Sosta Vietata sul marciapiede in Via Delle Forze Armate lato destro, all'improvviso si è fermata un'autopattuglia della Polizia Locale, dalla quale sono scesi 2 agenti e hanno sanzionato i veicoli in divieto di sosta!

Il problema tuttavia non è solo delle sanzioni da appioppare ai trasgressori, ma lasciare sempre fruibile ai pedoni e ai disabili, nonché alle utenze deboli, il marciapiede sul lato destro in Via Delle Forze Armate, tra Piazza Stovani; e Via Dalmine, mediante la sua protezione fisica con parigine o archetti/paletti.

Mi domando cosa ci vuole ad installarli, e a risolvere definitivamente questa situazione assolutamente caotica, che danneggia i pedoni e tutte le utenze deboli?

Cosa ne dicono al Municipio 7  e a Palazzo Marino di una protezione fisica (come fatto tra Via Dalmine e Via Ceriani), di questa tratta che conduce alla caratteristica Baggio Vecchia, così degradata con i veicoli in sosta vietata più o meno cronica da tempo immemorabile?

 

Milano 30 Giugno 2023

                                                                                                              Cordiali Saluti

                                                                                                             "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta