Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 17-06-2023 alle 23:31

Buonasera a tutti.

La rotonda tra Via Gutemberg e Via Parri ha da tempo enormi problemi di visibilità e di sicurezza, in quanto l'erba altissima sugli spartitraffico, inibisce la visione dei veicoli che stanno per arrivare, rendendo pericolosissima la svolta sulla stessa, e purtroppo questo sta diventando un grave problema generale.

In sostanza chi transita in auto, o altro mezzo,  e svolta percorrendo la rotonda rischia semplicemente la pelle!

Purtroppo l'erbaccia alta ed incolta invade anche lo stradone, e occulta spesso anche i segnali stradali.

Il Comune di Milano vuole tornare a tagliare l'erba frequentemente a partire dalle strade per garantire la sicurezza degli utenti?

Non parliamo poi dei parchi e dei giardini dove spesso l'erba è così alta che le panchine spesso ne risultano sommerse e quindi inutilizzabili.

In sostanza visto che i cittadini pagano profumatamente tasse e quant'altro, vogliamo abbandonare una falimentare idea ridicola da ambientalisti del bar-sport di far crescere l'erba alta, che invece è sinonimo di: degrado; sporcizia; abbandono; sciatteria; menefreghismo; che guarda caso non si vedono a City-Life; o a Porta Nuova, dove i giardini sono anche troppo curati?

Su queste tematiche il Sindaco Sala vuole darsi una bella svegliata, e ripristinare un taglio dell'erba frequente?

 

Milano 17 Giugno 2023

                                                                                                                  Cordiali Saluti

                                                                                                                 "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta