Rispondi a:

Inviato da avatar Giulio Beltrami il 15-06-2023 alle 00:38

Milano, Pavone: "Non può esistere smart city senza cittadini smart"

Ti ringrazio per l'attenzione, questo forum, ispirato a Quora, fa parte di un accordo di collaborazione tra Fondazione RCM e AICA, Informatici senza Frontiere e Copernicani, che ultimamente si è formalizzato nei miei confronti.

Nel frattempo l'ho incubato, fornendo esempi a cui i colleghi di quelle organizzazioni, a cui si è associato l'ottimo Francesco Varanini, ho sollecitato a contribuire, per quanto di loro interesse e competenza.

Sai bene quanto sia difficile coinvolgere persone impegnate altrimenti, ma partecipaMi, al contrario delle reti sociali in cui i dibattiti durano qualche ora o giorno, è uno spazio in cui gli argomenti possono essere ripresi nel tempo, ogni volta che le circostanze lo richiedano.
Quindi aspetto che il forum diventi centro di una rete di interessi tra le associazioni, tale da promuovere la loro partecipazione nel coinvolgere la cittadinanza.

Bisogna avere pazienza: un colpo al cerchio ed uno alla botte!

Giulio Beltrami

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta