Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Bonessa il 25-05-2023 alle 11:39

Appena pubblicato nella sezione "Eventi":

 

event logo

 

Il Comitato Referendum X San Siro incontra i Garanti del Comune di Milano - Presidio di sostegno davanti a Palazzo Marino

Luogo: Palazzo Marino
Quando: Il 29 Maggio 2023 alle 16:00
 
Lunedì 29 maggio, alle 16:30 una delegazione del Comitato Referendum X San Siro, Anna Camposampiero e Andrea Bonessa, accompagnati dall'Avv. Veronica Dini, incontrerà il Comitato dei Garanti del Comune di Milano.

È la prima convocazione dopo l'ordinanza del Giudice che ha rimesso in pista i referendum da noi proposti: (ricordiamo) uno abrogativo che in sostanza chiede di non considerare di interesse pubblico la costruzione di un nuovo stadio e uno propositivo con una serie di proposte di modalità di intervento e consultazione della cittadinanza a fronte di un tema di tale rilievo, prendendo in considerazione anche la ristrutturazione del Meazza.

A quasi un anno dallo stop forzoso, ripartiamo! E di cose ne sono successe intanto, ma sempre nelle "segrete stanze" e negli incontri riservati.
Siccome invece noi siamo per la partecipazione, se non possiamo portarvi tutte e tutti con noi all'incontro, possiamo chedervi di aspettarci fuori, davanti al Comune, e appena fuori vi raccontiamo tutto.
Per questo convochiamo un presidio di sostegno al Comitato Referendum X San Siro e una conferenza stampa che terremo subito all'uscita dall'incontro.
Invitiamo quindi tutti i comitati e le esperienze di lotta, a raccontare le proprie battaglie, e la nostra e la loro voglia non solo di essere ascoltati, ma di invertire la rotta sul modo di governare la nostra città e cominciare a fare davvero l'interesse pubblico, nel presidio di attesa!
Vi aspettiamo
Lunedì 29 maggio
alle 16.00 in Piazza della Scala

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta