Rispondi
Rispondi a:
Buongiorno a tutti e complimenti per le vostre iniziative, come care giver sono "cintura nera" :-) poi vari percorsi personali mi portano in dimensioni differenti, ieri ad esempio ero al convegno promosso dall'osservatorio del Politecnico di Milano "Sanità digitale , vietato fermarsi!"
In estrema sintesi: la casa come principale luogo di cura, cultura e competenza alcuni dei punti sottolineati al convegno. Penso che a livello culturale di diffusione del digitale la Rete Civica possa fare molto (se solo si riuscisse a spostare la percezione diffusa ai più, del continuo batter cassa).
Domani con piacere incontrerò Carlo Geri in un'altra dimensione e il 30 settembre probabilmente ci sarà spazio in altro ambito per la sua BUSTA ROSSA .
Ieri sera ero ad altro evento sui processi partecipativi #SaveTheDate 19/20/21 giugno.
Spero che le varie dimensioni un giorno riescano a convergere, come dicevo ieri al brainstormin sui processi partecipativi: il mondo in cui viviamo è sempre lo stesso e la partecipazione dal mio punto di vista è sempre al servizio della comunità
cordialità
Roberto Re
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati