Rispondi a:

Inviato da avatar Miriam Gualteroni il 27-04-2023 alle 12:28

Gentile amministrazione,

sono Miriam Gualteroni e scrivo a nome della 2B CAT dell'Istituto Cardano (via Giulio Natta 11).

Durante un'esplorazione nel nostro quartiere abbiamo individuato delle criticità in via Trenno (poco prima del civico 34): proveniendo da Piazzale Lampugnano, il marciapiede del lato destro è stato rialzato e reso inagibile da alcune grosse radici.

Inoltre si trasforma, dopo pochi metri, in un sottile passaggio di cemento molto rialzato, stretto anche per chi deve camminare e non ha disabilità.

Il marciapiede del lato sinistro invece, pur essendo largo e cementato di fresco, soffre di alcuni paletti che impediscono l'accessibilità di parte di carrozzine motorizzate, più larghe ed ingombranti.

Sarebbe bello poter aggiungere un attraversamento pedonale (che c'è, ma parecchi metri prima e dopo questo specifico punto).

Resto a vostra disposizione, cordialmente.

Miriam Gualteroni

Presidente di Polis Fuoriclasse


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta