Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro Giungi il 20-03-2023 alle 10:36

In Via Montegani il Comune, nell'ambito di un intervento di sostituzione dei binari del tram, ha deciso di togliere il pavè e di mettere l'asfalto. Molti cittadini e comitati si sono subito detti contrari, il Municipio 5 con un ordine del giorno aveva chiesto di salvare almeno il pavè sui lati e io, assieme a Carlo Monguzzi, Natascia Tosoni, Federico Bottelli, Francesca Cucchiara e Tommaso Gorini avevamo chiesto di bloccare i lavori per procedere come richiesto dal Municipio 5. Sempre in accordo con l'odg del Municipio 5 chiedevamo di utilizzare il pavè rimosso per pavimantare altre aree. Nulla di tutto questo: il 18 marzo sono iniziati i lavori di totale sostituzione del pavè che viene sbriciolato nelle operazioni. Sicuramente sarà necessario approfondire perché si è deciso di ignorare cittadini, Municipio e una richiesta di parte del Consiglio comunale.

Alessandro Giungi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta