Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 15-01-2023 alle 20:08

Buonasera a tutti.

Il 2023 è appena iniziato e si trascina dietro nel Quartiere Baggio troppi problemi irrisolti di manutenzioni che stanno veramente andando in cancrena, e fanno precipitare ai minimi termini la fiducia dei cittadini nelle istituzioni e nella politica, come ben si è riscontrato nel crollo dei votanti alle ultime elezioni comunali.

Questo della vasca diroccata da molti anni, all'ingresso del Parco delle Cave in Via Cancano-Milesi, è semplicemente uno scandalo per un'amministrazione che si dice "ambientalista".

In sostanza c'è finalmente una data certa di inizio lavori per la sua sistemazione?

Stessa domanda per il Parco delle Cave, dove troppe balaustre e piattaforme per i pescatori sono rotte, e quindi da riparare o rimettere ex-novo?

Insomma visto che i quattrini incassati dagli oneri di urbanizazione ci sono, cosa si aspetta per spenderli nelle manutenzioni, che in ogni caso vanno fatte rapidamente anche per la sicurezza degli utenti?

Milano 15 Gennaio 2023

                                                                                                           Cordiali Saluti

                                                                                                          "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta