Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 21-12-2022 alle 14:38

Buongiorno a tutti.

L'ho immaginato, comunque diceva un famoso ex leader cinese "non importa di quale colore è il gatto, basta che acchiappi i topi" (va benissimo anche per il ripristino del segnale stradale...).

Piuttosto è evidente che serve veramente molta più attenzione sulla piccola manutenzione della città, che appare veramente troppo trasandata, a partire dalle periferie, e non è solo una questione di quattrini, ma anche di un sostanziale inesistente controllo del territorio da parte dei vari soggetti preposti, e pure pagati dalla collettività!

Speriamo che nel 2023 quest'attenzione alle periferie, che si dovrebbe ribattezzare "Ripari-Amo Milano" a partire dalla manutenzione, sia veramente attuata in considerazione anche che la città sta peggiorando a vista d'occhio su troppe classifiche di vivibilità fatte da autorevoli soggetti come "Il Sole 24 Ore", e altri.

Milano 21 Dicembre 2022

                                                                                                                       Cordiali Saluti

                                                                                                                      "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta