Rispondi a:

Inviato da avatar Giulio Beltrami il 18-12-2022 alle 21:53

L'acquisizione di un importante centro medico milanese da parte di una compagnia assicurativa sembra contro natura, a chi intende che il rapporto tra assicurazione e cliente sia come tra guardia e ladro, in ambedue i sensi.

Invece da tempo auspico che il mondo assicurativo si faccia agente attivo sulla salute e sicurezza del cliente, garantendogli la migliore assistenza, fino a staccare la polizza assicurativa necessaria e sufficiente a coprire l'inevitabile rischio residuo, stimato sulla situazione effettiva, senza infingimenti, come da proposta MyHealth (Sistema Informativo Sanitario Personale) allegata.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta