Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 06-12-2022 alle 10:18

Buongiorno a tutti,

per informazione: dopo la consulta di giovedì 1 dicembre, venerdì 2 sono andato in Municipio 4 ed ho presentato alcune proposte precise e concrete per il territorio (community manager, educazione al Fascicolo Sanitario Elettronico come condizione necessaria allo sviluppo di una sanità digitale di prossimità). Il dottor Gentile lunedì 5 ha inviato formalmente una proposta al Municipio.

Ciò premesso, sono assolutamente d'accordo con Stefano Vatti, sul fatto che la piattaforma sia uno strumento, non un fine e, aggiungo, che a mio parere sia necessario cambiare la percezione che "il popolo dei social" ha di partecipaMi.

Come accennato ad Oliverio, a mio parere, è quantomai necessario offrire proposte concrete per sperare di ricevere un minimo di contributi.

Roberto Re

P.S.

< amarcord mode on >

ricordo di aver sottoscritto RCM nella notte dei tempi, quando a Bologna stava nascendo Iperbole, in quegli anni lurkavo solo RCM ero attivo qui :
http://diesel.cu.mi.it/

< amarcord mode off >

sono più che convinto che le GUI abbiano avuto un ruolo fondamentale nell'affermarsi di certi canali piuttosto che altri, e mi chiedo se non vi siano giovani universitari di informatica disposti a lavorarci su.

Preciso che non sono un informatico e nemmeno un architetto ... ( Oli questa faticherò a mandarla giù ;-)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta