Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 13-11-2022 alle 11:32

Appello al Sindaco Metropolitano di Milano SALA

AREA B MILANO - SERVONO REGOLE NUOVE

Va rimandato tutto di 5 anni e i provvedimenti vanno spalmati in un arco temporale di 10 anni, il contesto sociale, economico, ambientale è cambiato. Magari va varato qualche incentivo in più per la rottamazione delle auto vecchissime. Bisogna prenderne atto e ci sono le condizioni per rimodulare i provvedimenti restrittivi e nel frattempo occorre spingere la costruzione di nuove infrastrutture, parcheggi di interscambio più esterni e nuove tratte metrò 1-2-3-4-5-6 da entrambe le stazioni di testa di ogni linea. A Milano, per quanto sia in Italia avanti, con una macroarea di 5 milioni di abitanti le estensioni attuali dei metrò sono semplicemente ridicole.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta