Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 19-08-2022 alle 15:59

Ho visto quanto pubblicato dalla Società COIMA ecc.

Mi pare che per Porta Romana il masterplane sia condivisibile, in particolare quello che oramai viene definito "Bosco Sospeso" del quale ho più volte scritto esprimendomi in modo positivo.

Resta l'argomento: "Villaggio Olimpico" il quale sorge come aggiunto al progetto. Mi piacerebbe fosse calcolata l'impronta carbonica e con essa un calcolo sul progetto di messa a dimora di piante e verde in genere. Sarebbe un notevole passo avanti, certamente green e soprattutto concreto, verso la consapevolezza che la cementificazione deve essere fatta con grande senso di responsabilità per l'ambiente e i cittadini, lontano da slogan poco sensati e proclamazioni di Giunta Verde.

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta