Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 26-06-2022 alle 11:10

diario di bordo, domenica 26/06/2022

in settimana su varie social street locali ho posto una domanda espicita sul chi sapesse cosa fosse il miglio (ridendo e scherzando sono 14 mesi che ci diamo da fare) invitando alla partecipazione al consueto evento di cura mensile, oltre 25.000 i potenziali contatti, risultato : 0 (zero) persone arrivate sabato sul Miglio dalla Rete :-)

Ma va bene lo stesso, la vera rete su questo tipo di progetti è quella terrritoriale locale :-)

Week End molto denso.

Vanerdì sera ho raccontato il Miglio nella chiesa di San Luigi, ho conosciuto Elena Granata, autorevole autrice de libro PlaceMaker, sabato mattina ho scoperto che Roberto stava leggendo propio quel libro :-)

Sabato mattina abbiamo avviato la campagna cartacea di invito ad innaffiatura oculata nel rispetto del grave momento di siccità.

Con cartellini gialli sono state segnalate piante che hanno bisogno d'acqua.

Locandine sono state consegnate a bar ed oratorio.

Per fine settembre stiamo programmando eventi della Milano Green Week



Buona domenica, Papillon

P.S.

mi ha fatto piacere l'osservazione di Nino: "è acclarato che la cura del miglio è portata avanti al 130% dai soli cittadini attivi"... mumble mumble...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta