Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Fattore il 19-05-2022 alle 22:05

A seguito della recente manifestazione davanti al Provveditorato, la scuola Massaua è riuscita ad ottenere due classi prime per il prossimo anno scolastico. Non si può che essere contenti per le famiglie della classe prima che, inizialmente esclusa dalla scuola Massaua, ha potuto vedere così realizzata la richiesta di iscrizione alla scuola.
Tutto quanto successo e l’enorme mobilitazione organizzata dal Dirigente Scolastico che, in questa specifica occasione, ha trascinato alla partecipazione molti genitori e bambini è la riprova che se solo ci si fosse mossi a Luglio nei confronti del Comune (vero responsabile della situazione disastrata della scuola) con la stessa energia per evitare di fare chiudere definitivamente l’edificio della scuola Massaua spingendo ad effettuare la manutenzione dovuta, ora potremmo essere in una situazione diversa. 
Per tale motivo si invita chi ha gli strumenti decisionali a riflettere attentamente sulla grave situazione della scuola Massaua e del suo edificio ad oggi abbandonato. Si allega il volantino della posizione espressa sul tema dal comitato cittadini e genitori per la scuola Massaua.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta