Rispondi a:

Inviato da avatar Barbara Fumagalli il 28-03-2022 alle 19:24

Ogni volta che passo e vedo quei grossi vasi, messi lì per dissuadere gli zingari che si parcheggiavano in quegli spazi insozzandoli oscenamente nel giro di poche ore, penso alla codardia e nullità intellettuale di chi ha avuto quella pensata.

E’ giusto sottrarre spazi di parcheggio ai contribuenti che pagano gli stipendi dei geni del Comune di Milano che da un lato son sempre pronti a mettere le mani nelle tasche dei contribuenti onesti, ma poi, "calano immediatamente le braghe” davanti a pochi zingari, presunti nullatenenti, non sanzionabili per il politicamente corretto ?

Non sono mai stata razzista, però questa resa incondizionata davanti alla prepotenza di chi insiste in comportamenti incivili incoraggia oscuri sentimenti di rabbia.

E poi, ci si chiede perché …..

Ringraziamo il vergognoso politicamente corretto di questi politici senza idee né coraggio e fomentatori di odio .....

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta