Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 18-03-2022 alle 13:17

Riporto anche qui uno scambio avvenuto sul gruppo Facebook di partecipaMi:

Giorgio Grossetto

Ciao Oliverio, c'è qualche novità sulla riapertura della nostra via Mezzanotte? Non capisco perché stia passando così tanto tempo? Perlomeno far sistemare meglio l'uscita su via Peressutti se si pensa che vada avanti ancora per molto tempo? Cosa ne pensi??
 
 
Caro Giorgio,
per quella questione avevo avviato questa discussione https://www.partecipami.it/infodiscs/view/39739 sul portale.
Parlando con uno degli abitanti del palazzo da riparare, mi ha detto che nei giorni scorsi hanno avuto un'assemblea, ma non so altro.
Temo che le cose andranno per le lunghe e non so, in questo caso, se si possa migliorare il pezzo di via Peressutti che ci consente di lasciare e raggiungere in auto le nostre abitazioni.
Coinvolgo il Presidente di Municipio 5 Natale Carapellese e l'Assessore di Municipio 5 Mattia Cugini per ricordare loro che la situazione è ancora quella dell'8 febbraio scorso (tranne che per la rimozione delle parti pericolanti del rivestimento in mattoni del palazzo) e coinvolgo anche l'ex Presidente di Municipio 5 Alessandro Bramati che magari ci può dare qualche informazione in più su quanto sta facendo il suo condominio.

 

Mattia Cugini

Buongiorno. Gli interventi necessari per la messa in sicurezza sono risultati maggiori rispetto a quelli inizialmente previsti/immaginati. Il condominio interessato sta scegliendo fra i preventivi ricevuti per gli interventi che residuano da effettuare. Alla luce dei tempi aggiuntivi necessari, ho chiesto all’Assessora Censi di intervenire con sistemazione e livellamento del tratto di via Peressutti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta