Rispondi
Rispondi a:
Buonasera a tutti.
Questa mattina passeggiando nel Parco delle Cave, sono andato sul pontile, e mi sono accorto che le balaustre di protezione per non cadere in acqua sono troppo corte. Ci sono tanti bimbi, e persone che per distrazione potrebbero cadere in acqua, o schiantarsi sulle assi (scassate e mancanti), di una passatoia sottostante, che sta malissimo.
Inoltre la balaustra di legno che sulla Cava Cabassi, già in precedenza segnalata, consente ai ciclisti e ai pedoni di effettuare una discesa, e poi di camminare in fianco all'acqua è sempre mancante, con rischio evidente di caduta in acqua di qualche malcapitato.
Quale soggetto deve intervenire per effettuare queste e altre manutenzioni?
1) Il Parco delle Cave?
2) Il Municipio 7?
3) Il Comune di Milano "ambientalista"?
Non è che alla fine della fiera, questi vari soggetti, sono il corrispondente 4.0 delle famose "3 scimmiette dei gialli Mondadori"?
P.S: Ricordo che il Parco delle Cave pur molto bello, ha bisogno di piccoli e costanti interventi di manutenzione, che è veramente carente nelle periferie, dove i cittadini pagano comunque le salate tasse. Sono gradite risposte pratiche da parte dei "soggetti", prima menzionati, anche per evitare che capitino incidenti seri a fruitori del Parco, con le conseguenze di legge del caso...
Milano 2 Marzo 2022
Cordiali Saluti
"Stefano Vigo"
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati