Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 02-02-2022 alle 17:51

Buonasera a tutti.

L'altro giorno sono passato in Via Pistoia e ho dato un'occhiatina curiosa al cantiere del nuovo edificio sulla "Piazza dei Saperi", che secondo i cartelli informativi doveva teoricamente essere terminato a fine Luglio del 2021. Invece, al 2 Febbraio 2022, ci sono ancora lavori di sistemazione della Piazza, recinzioni montate, e l'edificio di fatto è in avanzato stato di costruzione ma non ancora completamente terminato sulle finiture.

Capisco che c'è stato (e c'è..) il Covid, ma è il colmo che qualunque lavoro pubblico ha una data di inizio e una fine sempre ben oltre qualunque termine previsto. Mi vengono i brividi nel pensare quando partiranno i lavori di prolungamento della M1 da Bisceglie alla Tangenziale Ovest-Quartiere Olmi, con chissà quali tempistiche reali di costruzione, se questo è il negativo andazzo....

Comunque la foto mostra lo stato dell'arte del nuovo edificio in Piazza Dei Saperi, che tra xxx tempo verrà finalmente terminato, e il particolare ingrandito del cartello con le date previste per i lavori.

Milano 2 Febbraio 2022

                                                                                                                     Cordiali Saluti

                                                                                                                    "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta