Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 17-10-2011 alle 17:55

Egregio signor Sartorio,

nessuna utenza a Milano è esonerata dalla raccolta differenziata di carta, plastica/metallo e vetro.

Se mai possiamo dire che alcuni stabili d'epoca hanno difficoltà a custodire i cassonetti  condominiali bianchi e verdi (per la raccolta di carta e vetro) nei locali deposito rifiuti, che nelle case più antiche sono di dimensioni ridotte e si trovano spesso in cantina.  Per questo motivo Amsa ha lasciato sul territorio alcuni punti di raccolta attrezzati con le campane bianche e verdi, ma per ovvie ragioni di arredo urbano queste postazioni si trovano fuori dal centro storico.

Le più vicine a corso di Porta Nuova sono:

Valtellina, V. p.l. 60
De Castillia Gaetano, V. 3


Invece un trespolo con sacco giallo per la raccolta della plastica e dei barattoli di metallo può essere allestito in qualsiasi stabile.

In Corso di Porta Nuova i sacchi gialli devono essere esposti il mercoledì mattina, negli stessi orari in cui vengono portati sul marciapiede i sacchi neri (dalle 5.00 alle 5.40) per essere poi raccolti dalla nostra squadra dedicata che passa tr le 5.40 e le 7.30.

Cordiali saluti

Silvia Intra

(responsbile Customer Center Amsa)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta