Rispondi a:

Inviato da avatar Greta Serena Calvi il 15-12-2021 alle 20:05

Corso Lodi, la solita sporcizia 2

Buongiorno,

dopo la prima segnalazione sulla sporcizia di corso Lodi ho ricevuto risposta da Marco Comio, Assesore del Municipo 4, dicendomi che avrebbe fatto un sopralluogo. Vorrei aggiungere una seconda puntata alla mia prima segnalazione. Oggi, mercoledì 15 dicembre, le strade e i marciapiedi erano puliti come tutti i mercoledì perché la sera prima è il turno di pulizia. Purtroppo iniziando a percorrere la pista ciclabile dall'altezza del civico 70 fino a Piazzale Lodi, ho notato che l'Amsa non effettua nessuna pulizia lungo la pista ciclabile, vicino agli alberi, nella parte pedonale e lungo il parcheggio delle macchine. Tutta l'area che si trova in mezzo viene completamente esclusa, senza alcuna ragione logica. Le foto che allego possono testimoniarlo. Già da tempo ho chiesto all'Amsa di riferirmi i turni di pulizia dell'area centrale di corso Lodi che è sempre trascurata, ma non ho ottenuto ancora risposta, confermando che l'Amsa non è in grado di gestire una città come Milano, al di là dell'inciviltà delle persone.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta