Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Proietti il 16-10-2011 alle 22:46

Anche il CdZ di zona 2 ha deciso di riconsiderare le Osservazioni presentate dai cittadini, associazioni enti ecc. relativi alla propria zona.

Questo perchè convinti che i Consigli di zona possono assumere un importante ruolo come luogo di discussione e confronto; essi infatti, costituiscono un prezioso raccordo tra cittadini/territorio e amministrazione comunale.

La commissione urbanistica di zona 2 si è già riunita due volte settimana scorsa per riconsiderare le osservazioni: per fare ciò sono stati invitati gli "osservanti" a raccontare i loro documenti. Hanno risposto all'invito più di 40 cittadini.

Seguirà una terza commissione di "ascolto" per poi procedere alla valutazione e alla individuazione di alcune osservazioni che il Consiglio di Zona delibererà come fondamentali e che verranno sottoposte all'assessore De Cesaris e agli uffici che sotto la sua direzione stanno riconsiderando le osservazioni.

Insieme all'Assessore stiamo valutando il momento migliore per un incontro direttamente in CdZ e anche la possibilità che qualche tecnico partecipi alla Commissione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta