Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Roberto Milani il 14-09-2021 alle 18:42

Sig. Oliverio Gentile,

molto tecnica la sua risposta, immagino anche eseguiti lavori in modo preciso, ma quì, il problema è un altro, questo che descrive e apprezzabile, ma io potrei leggerlo come fatto oltre che per la necessità di farlo, fatto con l'arrogante decisione di suggerire, VISTO?.... e sa perchè?

Il problema esistente che rende la via Tartaglia  luogo invivibile, (attestato da ARPA con certificazione e pubblicazione al Comune Ass. Ambiente, i valori DEL DOPPIO quelli stabiliti per Legge, 

Da me segnalati da anni e sottolineo anni, quì la notte sino alle ore 3 non si puo riposare, lei che ne pensa con le finestre chiuse nei mesi estivi? LE PARE PROBLEMA DA POCO?

E dopo anni mi pare che tra le righe della risposta di lavori terminati in questi giorni vi sia una affermazione che vorrebbe significare, "noi facciamo quel che ci pare" in barba a chi protesta.

Ricordo che protestare, è DEMOCRAZIA, e non solo puo anche essere letta come collaborazione di un cittadino a segnalare, perchè le cose vadano meglio, e l'Assessore Granelli sembra non recepire, per quale motivo non so, MA COSI' E'.

Le allego filmato, così immagino non possa non negare che quanto dico sia fondato.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta