Rispondi
Rispondi a:
Come ex-genitore di Massaua, ho votato su DecidiMi appena hai fatto la proposta, anche se ormai i miei ragazzi hanno terminato (o quasi) i vari cicli scolastici.
Però, mi devo ripetere, è bello vedere che qualcuno di una lista civica che appoggia un candidato sindaco dia il suo supporto ma, e ci deve essere un ma, non mi piace che si usi la cosa PROPRIO segnalando la lista civica e un candidato sindaco.
Scusami, ma io sto discutendo da circa il 2006, prima per la distruzione (c'era la Moratti) del vivaio della provincia (intatto da circa 40 anni - cercare vivaio soderini strozzi orione) e poi per l'abbattimento del complesso di via Strozzi e, con assemblee tenute nel retro del Don Orione, con annunci, cambiamenti etc etc... e alla fine, la Cardarelli è venuta giù, per amianto, e non si parla di ricostruzione ma ancora di 'bonifica' dell'area (a parte l'ultimo annuncio roboante
https://milano.repubblica.it/cronaca/2016/11/22/news/scuola_legno_amianto_bio-152553840/)
Mi ricordo perfettamente che si fosse anche parlato all'epoca, proprio in queste assemblee, di abbattere anche Massaua, per concedere a privati l'area, e ricostruire un comprensivo unico, dalle materne alle medie, in Via Strozzi.
Mi spiace, ma come diceva andreotti, a pensar male degli altri si fa peccato ma spesso si indovina.
a presto!
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati