Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 02-09-2021 alle 11:23

"In questa fase storica, è necessario contribuire al consolidamento di un modello sempre più connesso in ambito di #telemedicina  e/o #teleassistenza domiciliare-territoriale.

La #pandemia ha reso evidente la rilevanza che può avere il digitale per  rendere più #sostenibile, efficace e resiliente il nostro sistema  sanitario.

Negli  ultimi mesi di emergenza i nuovi servizi online per i cittadini - come  il ritiro dei referti di tampone o la prenotazione dei vaccini - hanno  fatto comprendere  quanto sia necessaria la digitalizzazione per la nostra società.

La sfida per il #futuro è quella di mettere a disposizione delle persone  servizi digitali che partano prima di tutto dalle loro esigenze e che  siano semplici da utilizzare e facilmente accessibili.

#piùsiamopiùcontiamo  #trasformazionedigitale"

grazie per l'attenzione

Roberto Re

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta