Rispondi a:

Inviato da avatar Philip Grew il 02-07-2021 alle 18:39

Quando l'ufficio stampa dice «Cittadine e cittadini possono quindi ancora consultare il testo sulla piattaforma online Milano Partecipa» forse bisogna tradurre in termini che un semplice partecipino capisce. Probabilmente ragiono in modo poco rappresentativo ma se uno mi dice:

https://partecipazione.comune.milano.it/

capisco, mentre se inserisco «piattaforma online Milano Partecipa» in uno dei motori di ricerca che uso trovo risultati come questi:

https://www.milanopartecipa.com/

https://conoscimilano.it/2021/04/06/la-piattaforma-digitale-milano-partecipa-supera-lesame/

https://piattaformamilano.it/

https://it.notizie.yahoo.com/milano-partecipa-una-piattaforma-digitale-092737910.html

https://www.milanosud.it/novita-1000-firme-online-per-le-petizioni-al-comune-di-milano-sulla-piattaforma-milano-partecipa

Mi auguro che sia andato perduto qualche collegamento ipertestuale durante il processo di copia&incolla perché letto così il comunicato sembra dare solo ragione a quello che diceva Ivan Salvagno durante la zummata, cioè che il tempo a disposizione doveva essere esteso. Non mi sembra che molte petizioni abbiano tante firme.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta