Rispondi a:

Inviato da avatar Camilla Peluso il 15-10-2011 alle 02:12

Sulla Darsena posso anche darti ragione, una delle poche e giuste scelte della Moratti, a sanare le "cavolate" fatte dal suo predecessore che, in tema di traffico e parcheggi ha elargito favori agli amici e agli amici degli amici svendendo suolo PUBBLICO e per pubblico intendo anche tuo e mio .... Non parlare di Comer, una ditta sull'orlo del fallimento (o forse già fallita) e pluriindagata per la partecipazione ad appalti truccati. Oppure se vuoi te ne cito un'altra, Quadrio Curzio ti dice qualcosa? I mancati oneri di urbanizzazione? Meglio quelli della perequazione del Parco Sud. Io mi preoccupo per la città che lasceremo ai nostri figli e dell'aria che respiriamo (anche tu) e questa Giunta mi sembra stia facendo piccoli ma precisi passi nella direzione del cambiamento.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta