Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 27-04-2021 alle 23:30

Buonasera a tutti.

Questa è la solita situazione di sosta vietata in Via Delle Forze Armate, tra Piazza Stovani e Via Dalmine, incluso il breve tratto fino alla Chiesa Vecchia, con il marciapiede sul lato destro scambiato per un parcheggio per andare in farmacia, o per altre commissioni.

Certo visto il Covid la situazione sembra leggermente migliorata, ma l'Anagrafe è chiusa, e i ristoranti offrono solo asporto.

Pare che (non si sa quando), in Via Delle Forze Armate tra Via Dalmine e Via Ceriani, verrà realizzato il marciapiede su entrambi i lati, ma è evidente che manca completamente un Piano Parcheggi (il prato in Via Beato Michele Da Carcano, in parte potrebbe essere utilizzato per questo scopo, oltre alla creazione di un giardino fruibile per i cittadini), e di sistemazione complessiva della Baggio Vecchia. Come mai?

P.S; Proseguendo nella Baggio Vecchia, in Via II Giugno capita pure di trovare qualche auto parcheggiata sul marciapiede di sinistra! Stesso discorso nel tratto iniziale di Via Cusago. E i pedoni dove passano?

 

Milano 27 Aprile 2021

                                                                                                                  Cordiali Saluti

                                                                                                                 "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta