Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 05-09-2020 alle 13:59

Da tempo, dopo decenni, mi sta venendo progressivamente meno "la poesia" del condividere in Rete, la cosa è poco importante ma tant'è.

stamane su FB  mi e' venuta di getto una piccola riflessione su un'esperienza personale, che condivido anche qui se no Oliverio mi sgrida  :-)

"Sto pensando, ormai da mesi, che i medici dovrebbero fare i medici, i primari di terapia intensiva i primari di intensiva ,... etcets ... lavorando nei loro studi o nei loro reparti.
Io sono solo un paziente della sanità pubblica che in questi mesi ha adottato tutte le precauzioni consigliate.
Per lunedì 7 sett avevo prenotato una visita specialistica al policlinico e stanotte mi è arrivato un freddo messaggio di prenotazione annullata rinviata a data da destinarsi. Stamane di persona al POLICLINICO di Milano per avere maggiori informazioni, una gentile dottoressa: "ambulatori sospesi per RIPRISTINO Di AREE COVID".
Non aggiungerò altro, ah no, dimenticavo, da mesi ho installato IMMUNI ."

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta