Rispondi a:

Inviato da avatar Giulio Beltrami il 01-09-2020 alle 14:41

Sono contrario alla democrazia diretta e penso che nessun M5S & C. abbia mai partecipato a una riunione di Condominio: la deliberazione è onere e onore della Amministrazione, con l'avvallo dei nostri Rappresentanti politici.

Ruolo della cittadinanza è quello di contribuire con proposte, suggerimenti e critiche al contorno (prima, durante e dopo), che hanno diritto di essere prese in considerazione e avere risposte consistenti.

Semplicemente credo inefficiente avere ambienti separati - Cittadino e Amministrazione - per gestire il procedimento di deliberazione: sarebbe ora che anche l'informatica pubblica avesse un genuino orientamento al cliente.

Capisco che l'ottimo può essere nemico del bene, ma se si investisse lì un euro per ogni parola spesa dai nostri Politici e Commentatori, sulla necessità e opportunità di digitalizzare il Paese, saremmo a cavallo!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta